FORMULA “ALL INCLUSIVE”

Che cosa è incluso:

  • affitto ad uso esclusivo dell’intera proprietà (villa con piscina)
  • numero massimo ospiti ammessi 14 (più 2 divani)
  • biancheria letto, cucina e bagno (3 asciugamani a persona – telo, viso, ospite) e cambio settimanale
  • pulizie finali
  • uso lavanderia (lavatrice ed asciugatrice)
  • consumo acqua, gas ed elettricità
  • aria condizionata
  • WI-FI
  • parcheggio privato
  • tassa di soggiorno

PROCEDURA DI PRENOTAZIONE

Inviare una richiesta di disponibilità/preventivo mediante il nostro sito o scrivendoci via email a info@petraianca.com oppure contattando direttamente i nostri uffici al numero +39 392 50 79 800. L'accettazione del preventivo va effettuata via email o telefono; verrà poi inviato l'apposito form di registrazione da restituire compilato unitamente a una copia del pagamento effettuato e copia di un documento d'identità della persona che prenota, all'indirizzo email info@petraianca.com.

PAGAMENTI

Il perfezionamento della prenotazione avviene mediante il pagamento del 30% dell'importo complessivo, a titolo di caparra, entro il termine di 7 giorni dalla data del preventivo mediante Bonifico bancario (i dati saranno inviati al momento della registrazione della prenotazione). Il saldo avverrà all'arrivo in struttura previa verifica e accettazione delle condizioni della struttura e delle dotazioni in essere, verificandone il Vs gradimento. In caso di esito positivo sarà richiesto il saldo dell'importo.

CAUZIONE

Come cauzione vi verrà richiesto di fornirci i dati di una vostra carta di credito in corso di validità a garanzia delle condizioni dell’alloggio. Nel caso in cui non si disponga di una carta di credito, vi verrà richiesto il versamento di 500,00€ che sarà restituito al check-out previa verifica congiunta delle condizioni di riconsegna dell'appartamento.

CANCELLAZIONE

Il Cliente può recedere dal contratto sino a trenta giorni prima della prevista data di arrivo, mediante comunicazione via email che dovrà pervenire entro il predetto termine a info@petraianca.com. In questa ipotesi, al Cliente verrà restituito l’importo della caparra, entro sette giorni lavorativi dalla comunicazione del recesso. Qualora il recesso venga comunicato oltre il predetto termine, sarà trattenuto l'intero importo della caparra. Infine, in caso di mancata presentazione al check-in da parte del Cliente, senza alcuna preventiva comunicazione di recesso, Domus Petraianca tratterrà l’intero acconto ricevuto, con obbligo del Cliente di provvedere comunque al pagamento del saldo (secondo il prezzo pattuito) entro sette giorni lavorativi dalla concordata data di arrivo.